Comet
IT - EN
UNITÀ DI COLAGGIO SERVOMECCANICA
UNITÀ DI COLAGGIO SERVOMECCANICA
 
L’unità di colaggio tipo CSC consente il colaggio contemporaneo da uno a sei forme in gesso, dipendentemente dalle dimensioni.
 
Il modulo si compone di
:
Due vasche portastampo che hanno la caratteristica di poter ruotare sia congiuntamente che singolarmente. L’unità di colaggio tipo CSC permette il riutilizzo di stampi per colaggio manuale, consentendo di colarli e scolarli in ogni posizione (in piano, in verticale, inclinati come serve)e di sformarli sempre in ogni posizione, con minimo sforzo da parte dell’operatore (presentano infatti una serie di contrappesi regolabili, in funzione del peso dello stampo, atti a minimizzare lo sforzo per sollevare le varie parti dello stampo). Adatta a piccole produzioni, a produzioni che necessitano frequenti cambi di stampo, a preserie, a linee produttive di semplice manutenzione, prive di alimentazione elettrica e facilmente spostabili. L’operatore può ruotare le due parti dello stampo solidalmente per colare e scolare in ogni posizione desiderata. La sformatura avviene allontanando i due semistampi (assistiti da un sistema di funi e contrappesi ) e ruotandoli indipendentemente in ogni posizione desiderata. Il pezzo viene asportato dallo stampo, posto in orizzontale, tramite un carrello sformatore a funzionamento pneumatico (monta solo una rotocamera in gomma). Le unità possono essere accoppiate liberamente in lunghezza e frontalmente, tramite accessori di collegamento forniti.
 
Usi consentiti:
Vi si possono colare tutti i sanitari composti da due parti o tre (se la terza parte è asportabile manualmente) quali: vasi e bidet sospesi (realizzati con stampi in tre parti), lavabi di ogni tipo, lavatoi, piatti doccia, cassette, colonne, altri pezzi speciali, ecc.


 
Comet csc srl p.iva 01483070551 - informativa sulla privacy - note legali - cookie - powered e-media